La giovane cantautrice calabrese Ylenia Lucisano presenta il brano ‘Quando non c’eri’

In rotazione radiofonica e in digital download (distribuito da Artist First) il brano “QUANDO NON C’ERI” della giovane cantautrice calabrese YLENIA LUCISANO.

Brano pop dall’atmosfera allegra e carica di brio, racconta l’incontro con l’anima gemella, il cambiamento che avviene quando incontriamo quella persona che riesce a trasmetterci gioia ed entusiasmo.

«Ci sono quei giorni in cui ci sentiamo invisibili e ai nostri occhi tutto appare vuoto e spento – afferma Ylenia – Poi a un certo punto ti accorgi che accade qualcosa, arriva una persona che stravolge la tua vita e tutto sembra risplendere. L’imprevedibile, l’inaspettato, è proprio questo che rende indiscutibilmente interessante e magica la vita. L’alternarsi di sensazioni e stati d’animo, un ciclo continuo di emozioni che in fondo ci fanno sentire vivi!»

 

Ylenia Lucisano, di origini calabresi, ha 23 anni e vive a Milano. Inizia a esibirsi all’età di 10 anni nei locali di provincia accompagnata al pianoforte dal papà. Dopo la maturità decide di rendere realtà il suo sogno: fare della musica la sua professione. Così si trasferisce prima a Roma, dove inizia a studiare musica e ad esplorare il mondo artistico come cantautrice, poi a Milano, dove arricchisce la sua esperienza facendosi notare nell’ambiente discografico per le sue canzoni. Recentemente ha ricevuto il Premio AFI come giovane artista emergente italiana al Festival Internazionale della Musica Italiana di Bruxelles e il “Premio Euromediterraneo”, conferito agli artisti calabresi che si distinguono nel mondo. È stata ospite su Rai 1 del varietà estivo “Stessa spiaggia stesso mare”, della maratona televisiva “Telethon” e della trasmissione “L’anno Che Verrà”.

www.facebook.com/ylenialucisanoofficial

 

Ufficio StampaParole & Dintorni – Mario Vittoria  – mario@paroleedintorni.it – 02/20404727

Promozione Radio/TVL’Altoparlante – Fabio Gallo – info@laltoparlante.it – 348 3650978

avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video