Alessandra Becelli è “Una meraviglia”

Con il secondo singolo”Una meraviglia” Alessandra Becelli presenta il suo Ep di debutto “Alibi”, per Riserva Sonora Records – Warner Chappel Italy, disponibile in tutti gli stores digitali dal 21 giugno.

cover_Alibi

“AliBi” è il risultato di un progetto raffinato scritto per lei e con lei da tre Autori, nomi noti nel panorama nazionale e già ben abituati alle primissime posizioni in classifica. Si tratta infatti di Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Maltese, già autori di “Tra passione e lacrime” singolo Top di Emma, “La mia storia con te” di Alessandra Amoroso e di molti brani della grandissima Mina, Renato Zero, Nina Zilli, Gianni Morandi, ecc.
Il CD AliBi traccia un percorso artistico ben definito per un’Artista che è al suo debutto discografico, ma artisticamente già maturo in virtù delle sue molteplici attività nei più diversi ambiti artistici. L’album scorre con misurata intensità.
Attraverso 6 brani, nessuno uguale all’altro, la strada non appare confusa ma sfaccettata, complessa ma armoniosa.
In sei canzoni, dalla più “pop” alla più melodica, dalla più ritmata alla più intima, c’è tutta la storia recente di una giovane donna, del suo vissuto umano, dei suoi amori, dei suoi dubbi e delle sue consapevolezze.
In AliBi in realtà Alessandra non cerca “scuse” ma si mette a nudo dando al pubblico, già molto numeroso, un bellissimo dipinto moderno, fresco ma denso. Esattamente come appare dalla sua foto di copertina.

“Una meraviglia”, il singolo che apre le danze dell’ep, è accompagnato nel lancio da un videoclip, girato nella splendida cornice di Villa Bombrini di Genova.

Clicca qui per guardare il video!