“ZAZZA IN CONCERTO OSPITE DI SOS TALENT SPECIALE LIVE” – 10 maggio ore 21.30 Genova

Radio Azzurra 88 Rete Liguria e Top1 Communication

presentano:

“ZAZZA IN CONCERTO OSPITE DI SOS TALENT SPECIALE LIVE”

EXPO DELLE ASSOCIAZIONI

Auditorium del Centro Civico Buranello Venerdì 10 maggio dalle 21.30 alle 22.30

Presentano Paola Colombo e Stefania Schintu

Ingresso Libero

Venerdì 10 maggio dalle 21.30 in occasione dell’Expo delle Associazioni si svolgerà presso l’Auditorium del Centro Civico Buranello, il concerto del cantautore genovese Zazza accompagnato dalla sua band, formata da Manuel Perasso alla chitarra elettrica, Fabrizio Zingaro al pianoforte, Dario La Forgia al basso elettrico e Simone Besutti alle percussioni. Il concerto riprende il format radiofonico “Sos Talent – A caccia di talenti” prodotto da Top1 Communication – agenzia di comunicazione, ufficio stampa e promozione che opera su tutto il territorio nazionale -, e condotto da Stefania Schintu. Il programma radiofonico è dedicato ai talenti emergenti ovvero “gli artisti di oggi e di domani” del panorama musicale nazionale. La messa in onda è settimanale e va in onda ogni settimana sulle frequenze di Radio Azzurra 88 Rete Liguria, la domenica pomeriggio alle 17.00 e in replica il giovedì alle 23.00. Il programma radio solitamente registrato in studio, per questa occasione si sposta in un vero e proprio auditorium e si apre al pubblico. La serata musicale sarà aperta dalla direttrice di Radio Azzurra 88 Rete Liguria, Paola Colombo e condotta da Stefania Schintu; inoltre verrà registrata e trasmessa nelle prossime settimane.

Protagonista musicale è Gennaro Esposito in arte Zazza, sangue napoletano, accento genovese, padre pianista, nonno poeta e lui cantautore. Numerosi i riconoscimenti come il Premio della Critica al Biella Festival Memorial Sergio Endrigo con la canzone “Così”, o al Festival Internazionale della Canzone d’Autore di Santa Maria a Monte di Pisa. Si esibisce in tutta Italia, aprendo i concerti di Eugenio Finardi, delle Orme, di Sergio Alemanno (autore di Bruno Lauzi e Gino Paoli), ospite al “Demofest” in occasione de “Il Festival del Mediterraneo/MEI” di Lamezia Terme. Numerosi anche i passaggi radiofonici che lo hanno visto protagonista a Radio Uno Rai, a Radio Popolare Milano con un radio live dall’auditorium, a BluRadio Veneto e tante altre ancora.

Ha pubblicato nel 2011 il suo primo cd intitolato “Così” nel quale Zazza ha coinvolto gran parte dei musicisti di cui ha stima, rispetto e per cui prova amicizia e che ha incontrato lungo la strada negli anni.

Nel 2013 è prevista l’uscita del secondo cd ufficiale che probabilmente si intitolerà  L’eredità”.

Ufficio Stampa Top1 Communication

e-mail: segreteria@top1communication.eu

avatar

Autore: Top1 Communication

Top1 Communication :: Ufficio Stampa :: Comunicazione, Promozione, Organizzazione eventi e R.P. :: Top1 Communication è un'associazione composta da professionisti della comunicazione, del giornalismo e delle pubbliche relazioni. Nasce con lo scopo di promuovere le attività dei propri soci, siano essi, imprese private, enti locali, associazioni, federazioni, personaggi del mondo dello spettacolo (vip, attori, registi, cantanti, musicisti, ecc...) e personaggi pubblici. La sede è a Roma ma opera su tutto il territorio italiano. I servizi offerti da Top1 Communication: - Comunicazione e marketing; - Ufficio stampa; - Promozione radiofonica; - Promozione televisiva; - Organizzazione eventi (festival, manifestazioni, convention, concorsi artistici, mostre, ecc...), convegni, corsi di formazione, perfezionamento e ricerca; - Consulenza e direzione artistica di eventi e manifestazioni di intrattenimento; - Relazioni pubbliche; - Organizzazione servizi fotografici e reportage; - Organizzazione realizzazione videoclip; - Ricerca di location per servizi fotografici, videoclip ed eventi; - Pianificazione campagne pubblicitarie; - Promozione turistica e del territorio; - Produzione, pubblicazione di libri, riviste, monografie, audiovisivi, dischi o cd, programmi multimediali, reti di informazione sulle ricerche, sugli studi, le attività espressive, musicali ed artistiche; - Creazione di siti internet, brochure, flyer, inviti, etc.; - Management di vip, attori, cantanti, musicisti; - Studio dell'immagine; - Assistenza legale per il diritto d'autore, legislazione dello spettacolo, informativa giuridica e di pratiche burocratiche (siae, enpals).