MANUEL AUTERI / “Scrivilo sul cuore” è il nuovo singolo

A 4 anni di distanza da “2T”, ritorna Manuel Auteri con il nuovo singolo “Scrivilo Sul Cuore” in radio e negli store digitali dal mese di Maggio.

 

Il brano anticipa il terzo lavoro discografico del cantautore bolognese previsto per l’autunno 2013 e prodotto da Max Marcolini(Zucchero, Irene Fornaciari), Renato Droghetti (Paolo Meneguzzi, Taglia 42) e da Manuel Auteri stesso.

 

 

“Scrivilo sul Cuore” è un brano estivo, grintoso e divertente con le chitarre in primo piano ed un riff che rimane impresso al primo ascolto: tutto con un testo per certi versi “scomodo” in cui dietro ad alcune parole apparentemente semplici si nasconde altro.

 

Manuel Auteri ha pubblicato nel 2006 l’album “Le Mie Abitudini” a cui è seguito “2T” nel  2009, disco con numerosi singoli e collaborazioni di successo quali Ricky Portera (“Love” e “Sei tu”), Iskra Menarini (“Uva”), Leandro Barsotti (“L’aeroplano”), Dirk Hamilton (“Nel Silenzio”) e molti altri.

 

L’artista, che in questi anni ha fondato la propria casa discografica, la San Luca Sound, dando visibilità alla scena di numerosi cantautori bolognesi e non solo, è pronto per un grande ritorno in scena con  un prodotto discografico più maturo e completo.

 

Info:

www.manuelauteri.it

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.