DIVERSO DAGLI ALTRI: il singolo che anticipa il nuovo lavoro di Enrico Ruggeri

Dal 22 marzo è trasmesso dalle radio italiane e disponibile su ITunes il nuovo singolo di Enrico Ruggeri “DIVERSO DAGLI ALTRI”, che anticipa l’uscita del nuovo attesissimo album, prevista per domani martedì 7 maggio.
Un’opera molto complessa che arriva a oltre tre anni di distanza dal precedente lavoro. “Sentivo l’esigenza di fare qualcosa di diverso” – dice Enrico – “volevo uscire dallo schema del ‘nuovo disco di Enrico Ruggeri’ e spero di esserci riuscito”. Le canzoni, infatti, hanno tra loro un filo conduttore, quindi è un concept album ispirato ad uno dei romanzi più affascinanti della letteratura, nonché trama di alcuni film che hanno fatto la storia del cinema. “…Ma soprattutto non sarà solo musica” – aggiunge Enrico con una punta di mistero.

 

Schermata 05-2456419 alle 14.03.55

 

Enrico Ruggeri ha finito di girare anche il videoclip di “Diverso dagli altri”, che lui stesso definisce “un video inusuale, una storia grottesca che si presta a diverse chiavi di lettura, proprio come il brano.” Le sorprese non sono finite! Oltre ad Enrico, infatti, protagonisti d’eccezione del clip sarà il duo comico Ale & Franz. “Lavorare con loro sul set è stato molto stimolante e proprio divertente. Un’esperienza davvero fantastica che sarebbe bello riuscire a ripetere in futuro, chissà…”

Contatti:
Promo Radio: L’Altoparlante info@laltoparlante.it T. +39 348 3650978

avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video