L’album di LUCA ZAMBERLIN disponibile nel mercato digitale

DEFOX RECORDS & HEART OF STEEL RECORDS annunciano con orgoglio di aver siglato un record deal con il guitar wizard LUCA ZAMBERLIN.

Luca Zamberlin featuring Atma Anur vede per l’appunto il noto drummer come guest, famoso per i suoi trascorsi con David Bowie, Journey, Joe Satriani, Richie Kotzen, Tony MacAlpine, Greg Howe…

L’album “Mad for it” contiene 9 canzoni di sano e classico rock, dove la tecnica di Luca non è mai fine a se stessa e regala emozione al calor bianco.
Possiamo inoltre ascoltare due brani scritti da Shaun Baxter, mentre la line-up è composta da Atma Anur alla batteria e percussioni, Piero Trevisan al basso, Jurj Luisetto al cello e Steve Saluto special guest alla chitarra.
L’intero lavoro è stato prodotto and masterizzato da Carlo Zundo, il missaggio è opera di Claudio Zambenedetti degli Imput Level studio.

L’album digitale è disponibile attraverso i migliori webstores e telefonia mobile; Itunes, Emusic, Amazon, Vodafone, Nokia, Spotify…

News da: http://defoxrecords.blogspot.it/2013/02/luca-zamberlin-feat-atma-anur.html

avatar

Autore: dragomilov

Appassionato di musica e arte in genere collaboro con ufficio stampa della DEFOX RECORDS e Associazione ARTISTI NO LIMITS per la promozione e sviluppo di tutte le espressioni artistiche. www.artistinolimits.it