I REKKIABILLY al FICTIO di Chieti: in arrivo il VINILE

Rockabilly, Swing, Jazz, Contry, e Motown shakerati a dovere e tanta sana sperimentazione. A chiudere la stagione live del FICTIO Club di Chieti arrivano i REKKIABILLY una delle più importanti realtà del rockabilly italiano.

REKKIABILLY in CONCERTO FICTIO CLUB di Chieti SABATO 27 APRILE 2013

 

Si chiude la grande stagione 2012 e 2013 del FICTIO Club di Chieti con un appuntamento d’eccezione. Un calendario di grandi eventi che ha scandito la scena live della città con concerti curati anche con la collaborazione della Protosound Polyproject e RADIO STUDIO 5. Tra tutti ricordiamo ZIBBA (premio Tenco 2012), la splendida PILAR, DOLA J. CHAPLIN ma anche gli abruzzesi SIMONE AGOSTINI e JESTER AT WORK e tanti altri.

Per l’ultimo appuntamento del cartellone arriva la grande musica rockabilly firmata da una delle più importanti realtà della scena italiana.
SABATO 27 Aprile al FICTIO sarà di scena la musica dei REKKIABILLY.

“BANANA SPLIT” il loro secondo disco firmato VOLUME! Records / Protosoud / Venus conta ad oggi numerosi riscontri di critica e di pubblico. Attualmente in rotazione radiofonica il singolo “SISMA” corredato del loro primo Live Video firmato da MarKito e presentato in esclusiva per Rockit lo scorso mese di Marzo. Un album di immagini e di riprese live tratto dal loro ultimo tour europeo “Fa Freddo Assai Tour 2012”

I REKKIABILLY sono attualmente in studio per dare alle stampe un brano INEDITO solo su VINILE e in EDIZIONE LIMITATA, disponibile solo su prenotazione e che avranno modo di presentare per la prima volta live proprio durante la data teatina.

Appuntamento dunque a SABTO 27 APRILE al FICTIO Club di CHIETI con l’ultimo grande appuntamento ufficiale.

REKKIABILLY in CONCERTO
FICTIO CLUB di Chieti
SABATO 27 APRILE 2013

Info e prenotazioni: tel. 340.7721367
Ufficio stampa Protosound Polyproject ufficiostampa@protosound.it
http://www.protosound.net