I Senza Meta in rotazione con “Sopravvive chi ama”



Da Venerdì 11 Gennaio è in rotazione radiofonica il primo singolo del gruppo Senza Meta, un brano dal titolo deciso e senza alternativa “Sopravvive chi ama”, che miscela un testo ricco di significato ad uno stile Hip Hop.

Con questo brano il gruppo vuole far uscire allo scoperto i sentimenti, incoraggiando ogni persona ad esternare le proprie difficoltà, abbattendo ogni tabù e a non nascondere il dolore che ogni persona si porta dentro di se.

La soluzione per una vita senza dolore è l’Amore” questo è il concetto che Grima, Karma e Camy Lee che raccontano nel brano “Sopravvive chi ama”.

Ad accompagnare queste note colme di sentimento un videoclip molto particolare realizzato dalla Zero Target, ambientato in una stanza bianca dove il colore viene dato dalle parole e dalla musica dei Senza Meta.

Il videoclip è visibile al seguente link : http://youtu.be/Kh-XGsjYASo

 

Note Biografiche:  

Il gruppo Senza Meta è composto da Grima, Karma e della voce femminile di Camy Lee.

Giuseppe Grimaldi in arte Grima nasce nel 1993 a Castelvetrano (TP), nel 2007 inizia sperimentare i primi Beat e nel 2008 inizia a reppare e realizza il primo brano “non so cosa è successo” duettando con Mattia Deni (Tia) presso la loro “cantina”, cantina che nel 2010 diventa un vero e proprio studio di registrazione (Grima & Tia Studios) dove tutt’ora i Senza Meta registrano.

Andrea Anania in arte Karma nasce anche lui nel 1993, nel 2008 un evento gli ha cambiato la vita ed inizia a scrivere nella sua stanza i primi testi Rap che solo nel Novembre 2010 riesce a portare sul grande palco con una serie di live che toccano diverse città d’Italia.

Camilla Miotto, in arte Camy Lee nasce a Milano nel 1996, fin da tenera età inizia a studiare canto e a comporre testi che in seguito la aiuteranno ad modellare la sua voce ai fini di trovare un proprio stile.

Ogni singolo componente ha affrontato un percorso artistico indipendente per poi incontrarsi nel 2010 dove forti delle loro esperienze decidono di unirsi per iniziare una nuova esperienza musicale fatta di contaminazioni sonore.

avatar

Autore: alex_press

Diffondere notizie su artisti emergenti ed eventi musicali.