260.000 visualizzazioni per “vota per funky” in pochissimi giorni

In pochissimi giorni il nuovo singolo di Andrea Febo “Vota per Funky” ha superato le 260.000 mila visualizzazioni (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FaybnOIt8lE).

Un brano dal sound elettro-funky-pop con un argomento molto caldo, il nostro paese.

Andrea racconta il suo brano così : ”Questo brano è nato osservando i comizi elettorali di questo particolare periodo e grazie alle loro parole, ad ogni singola parola che hanno pronunciato Silvio Berlusconi, Pierluigi Bersani, Mario Monti, Antonio Di Pietro, Niki Vendola, Pier Ferdinando Casini e Beppe Grillo sono riusciti a realizzare un testo che io non sarei mai riuscito a scrivere.


Il singolo è disponibile solo su Youtube
sul canale ufficiale di Andrea Febo :

https://www.youtube.com/user/AndreaFeboOfficial?feature=watch

E’ possibile scaricare le voci per remixare il brano da Soundcloud : https://soundcloud.com/andreafebo/andrea-febo-vota-per-funky-vox

Note Biografiche:  

Ho dedicato gran parte della mia infanzia allo studio di alcuni strumenti, per poi dedicarmi alla chitarra.

Il desiderio di comunicare con la gente attraverso la musica mi ha portato a vivere esperienze indimenticabili, partendo dai piccoli club , attraversando le molteplici piazze Italiane, fino ad arrivare a partecipare al Festival di Sanremo.

Proprio con il Festival esce il mio primo album.

Successivamente, nel mio percorso, ho incontrato molti artisti, con i quali ho avuto il piacere di collaborare, soprattutto con Eros Ramazzotti, Fabrizio Moro e Antonino.

Nel 2009 esce il mio secondo album “FEBO.” prodotto con Eros Ramazzotti, anticipato dal primo singolo estratto “Dov’è la terra promessa”.

Nel 2011 inizio a lavorare a questo nuovo progetto in uscita in autunno 2012.

Nel Giugno 2012 è uscito l’ultimo mio singolo in radio “Questo è amore” con la collaborazioni di Daniele Vit.

avatar

Autore: alex_press

Diffondere notizie su artisti emergenti ed eventi musicali.