COMBASS / Nuovo singolo e videoclip feat. Terron Fabio dei Sud Sound System

“Uomo Mangia Uomo” è il nuovo singolo di Combass (aka Valerio Bruno) storico compositore e bassista degli Après la Classe, seguito del fortunato brano estivo “Balla La Tribù”. Il nuovo singolo vede la partecipazione straordinaria di Terron Fabio dei SudSound System.

Il singolo sarà in download gratuito la prima settimana di novembre sul sito musicale di Amolamusica.com, in collaborazione con ilMEI che lo promuoverà su tutte le sue piattaforme ufficiali. A seguire il brano uscirà negli store digitali su etichetta ACNMusic/Day Off Agency. il videoclip è in esclusiva sul sito Facebook della rivista musicale di XL.

Con questo singolo Combass, che ha recentemente ultimato l’intero album in uscita a gennaio 2013, imbastardisce il sound e le parole per colpire dritto al cuore quella categoria di essere umano, come dice lui, “passivo e fancazzista che mette il bastone fra le ruote a chi, al contrario di esso, dà una senso alla propria vita”. L’artista “ammazza con le parole“ questa categoria di essere umano decidendo di affiancarsi un punto di riferimento per la musica raggae e raggamuffin italiana: Terron Fabio dei Sud Sound System.

 

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.