“FEEL”: il nuovo video dei BACK TO BUSINESS

I BACK TO BUSINESS, ska-core da Bassano del Grappa (Vi), presentano in collaborazione con ONE STEP RECORDS, il nuovo video-clip del brano “FEEL”, estratto dall’album “TEN”, uscito la scorsa primavera su etichetta ONE STEP RECORDS/VENUS.

Il video è visionabile sui canali YOUTUBE della band e dell’etichetta:

YouTube BTB: www.youtube.com/backtobusinessmusic
YouTube One Step Records: www.youtube.com/onesteprecordstv

“FEEL” è potente e sostenuto brano ska-core ma anche un vero e proprio messaggio, un invito per le persone a prendere in mano la propria vita e le proprie responsabilità. Il peso delle decisioni e delle scelte è gravoso, ma è anche ciò che rende efficace e vera la libertà personale.

Il tempo e il sentire, in tutti i sensi e con tutti i sensi, devono essere ciò che porta alla verità della persona.

I personaggi del video-clip, sia la band che gli altri attori, sono inizialmente senza gli strumenti delle loro passioni, che rappresentano ciò che più intimamente essi sono. Il tempo, controllato e regolato dagli orologi, è completato dalla forte figura delle catene, le cui chiavi ondeggiano tra le mani del potente. I Back To Business ci comunicano così che il vero problema è che solo noi stessi, possiamo liberarci dalle catene e dagli orologi.

In quest’ottica, anche l’atmosfera dai colori evanescenti, indistinta e quasi sfuocata, aiuta a mettere in evidenza i particolari simbolici che sottolineano il messaggio del testo.

“Feel”, “sentire”, decidere e scegliere accettando il peso di queste responsabilità, perché non accada che l’arma migliore di chi comanda sia proprio la responsabilità che noi non ci siamo presi, lasciandola ad altri.

“FEEL” è il secondo singolo estratto dall’album “TEN”, in cui la band si destreggia egregiamente tra le influenze californiane, un tocco di funk e chiari riferimenti allo ska-core italiano della seconda metà degli anni ’90, tra testi in inglese e liriche in italiano.

Potenza ed allo stesso tempo riflessione: i testi sono spesso volti alla riflessione sul mondo che ci circonda, sui propri pensieri e sulla realtà che cambia in base alle percezioni personali, ma con un velo di ottimismo.

Il singolo “FEEL” e l’album “TEN” sono disponibili nei migliori negozi di dischi (con distribuzione VENUS) e sugli store digitali (iTunes, Amazon, EMusic, ecc.).

“FEEL” – crediti del video-clip

Regia ed edizione a cura di Francesco Fabris
Stylist: Efrem Bizzotto
Trucco: Teresa Fallico, Giada Lazzarotto (Charme Estetica & Benessere)

Management & Booking: Luca Bernardoni
Etichetta discografica e promozione: One Step Records

DISTRIBUZIONE PER L’ITALIA

ONE STEP RECORDS: http://www.onesteprecords.it
& VENUS DISTRIBUZIONE: http://www.venusdischi.com

In collaborazione con MANINALTO!, RADIO ALTERNATIVE, DOLCE VITA MAGAZINE

I BACK TO BUSINESS supportano “KNOW YOUR RIGHTS – Sicurezza sul lavoro”

 Riferimenti web BACK TO BUSINESS

BTB Facebook: https://www.facebook.com/backtobusinessmusic
BTB YouTube: http://www.youtube.com/backtobusinessmusic

avatar

Autore: osr

ONE STEP RECORDS Etichetta discografica indipendente. OSR si occupa di produzione, distribuzione, promozione e consulenze musicali.