Danilo Sacco: sceglie con l’aiuto dei fan su Facebook il nuovo singolo

Dal 1° Ottobre si potrà votare sulla sua pagina FB ufficiale: www.facebook.com/danilokakuensacco

Sabato 29 partecipa al concerto in Piazza Grande a Modena: “Modena 29 Settembre” e il 5 ottobre il suo tour fa tappa in provincia di Treviso (Nervesa della Battaglia, Teatro Tenda)

 

 

Il 1° Ottobre parte l’iniziativaUn Altro Me – Click & Vote”, che terminerà il 21 ottobre, attraverso la quale i fans di Danilo Sacco potranno indicare le loro preferenze sul singolo che seguirà “Non Cammineremo Mai” (prima traccia dell’album scelta come brano-pilota e proposta alla programmazione radiofonica).

Saranno, quindi, le preferenze degli utenti della sua pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/danilokakuensacco) a determinare il prossimo singolo dall’album “Un Altro Me”. Le votazioni continueranno fino al 20 Ottobre, con l’annuncio della canzone vincitrice il 22 e la release del singolo “vincitore” prevista per il weekend successivo.

E’ un singolo importante, che esce con il videoclip, e arriva poco dopo l’uscita dell’album…quindi c’è molta attesa, siamo curiosi di sapere cosa prediligeranno i fan, ma non siamo preoccupati per la scelta” – spiega l’artista“La fan base è molto presente e attiva. E’ formata da fan di ogni regione d’Italia, iscritti alle varie sedi dei fan club, che si raccolgono a migliaia anche sulle pagine dei vari social networks, mi seguono in tour da una parte all’altra del Paese, partecipano alle varie iniziative ed hanno acquistato subito il disco. Ecco, perché abbiamo pensato che sarebbe stata una bella idea che fossero queste stesse persone, così vicine a me e alla mia musica, a dire la loro sulla scelta del prossimo singolo”.

Le quattro canzoni candidate – “L’AURORA”, “IO MI RICORDO”, “MEKONG” e “NON HO CHE TE” – fanno parte del disco solista di Danilo Sacco – “Un Altro Me” – prodotto da Davide Tagliapietra, uscito in estate su etichetta E20/Warner, e disponibile nei migliori negozi e store digitali.

Riascoltate il disco, o guardate i live su YouTube, prima di fare la vostra scelta sulla pagina ufficiale. Non vediamo l’ora di sapere quale sia la preferita!

 

avatar

Autore: ultra

Ufficio stampa & Promozione