I Maieutica approdano a Rai 3

I Maieutica, giovane band padovana, che ha da poco dato alle stampe il nuovo CD intitolato “Logos”, venerdì 27 luglio è stata ospite a Palazzo Labia sede della Rai di Venezia per partecipare alla puntata del programma intitolato “Buongiorno regione”.
Il servizio è stato poi trasmesso sul TG Regionale ottenendo la visibilità di un audience sicuramente superiore, attenta alle nuove realtà musicali che gravitano nell’area veneta.
La band stà ottenendo ottimi riconoscimenti in Italia e all’estero grazie a positive recensioni, interviste e radio air play, il tutto a pochi mesi dal lancio ufficiale del loro album, prodotto e distribuito dalla Defox Records/Heart Of Steel Records.

Anche il singolo “Sinestetica apparenza”, pubblicato nel solo mercato digitale, nella sua versione in inglese dal titolo “Synaesthetic Is Your Appearance”, apparirà nella compilation tributo ai giochi olimpici di Londra 2012 nei prossimi giorni.

I Maieutica dopo le acclamate esibizioni live dei mesi scorsi, da menzionare, le date a Padova con Felix Martin (grande chitarrista americano), la partecipazione al “Bisatto Beat Festival” a Este, suoneranno il 24 Agosto al Festival “Isola Rock 2012” a Isola della Scala – Verona.

avatar

Autore: dragomilov

Appassionato di musica e arte in genere collaboro con ufficio stampa della DEFOX RECORDS e Associazione ARTISTI NO LIMITS per la promozione e sviluppo di tutte le espressioni artistiche. www.artistinolimits.it

Un pensiero riguardo “I Maieutica approdano a Rai 3”

  1. Pingback: upnews.it

I commenti sono chiusi