ELVisPLAY: CHIARA è il singolo d’esordio

Tratto dal loro primo EP “Ordinato Caos”, la band del Gargano si propone come la più fresca novità del rock alternativo italiano

 

Un Rock dalla forma energica con delicate sfumature con un fascinoso groove che racconta l’Amore in forma poetica ambientato nei giorni nostri.

Guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=ZDRTqJbgm2k

Nascono per volontà del chitarrista Vincenzo Aniello che alla fine dell’estate 2012 decide di mettere su un progetto per una nuova ricerca di sound da collocare nel circuito Rock Alternate Italiano e quindi contatta il batterista Emanuel Castelluccia che lo invita a scegliere come bassista Leo Soldano che accetterà l’incarico snaturandosi (nasce come chitarrista).

Durante la preparazione del progetto si decide di dare il ruolo di Lead Voice a Leo Soldano e si mettono al lavoro costruendo brani dalla struttura semplice e lineare lavorando su testi onirici e arrangiamenti caratterizzati da un sound vintage ma dalla visione moderna.

Dopo aver valutato la collaborazione con Etichetta discografica, la band decide di autoprodurre il loro primo lavoro e gestirne direttamente l’edizione e quindi, nel Marzo 2012, registrano il loro primo EP che prenderà il titolo di “Ordinato Caos”, presso l’ACME STUDIO di Davide Rosati. Nella seconda metà di aprile girano il videoclip del loro primo singolo dal titolo “Chiara” diretto da Fabio Abatantuono e ambientato presso la suggestiva città di Vieste tra gli angoli più belli e affascinati del promontorio Garganico e del Sud Italia.

 

http://www.facebook.com/ ELVisPLAY

 

PROMORADIO ||| L’AltopArlAnte  www.laltoparlante.it  – 348.3650978

avatar

Autore: laltoparlante

Ufficio stampa, promozione radio e video