SMAILA’S – Martedì 26 Giugno The Beatbox (Tributo Beatles) festeggiano il compleanno di Umberto Smaila

Si terrà una serata speciale Martedì 26 Giugno al Piper/Smaila’s in zona Torricelle a Verona: nell’occasione del sessantaduesimo compleanno di Umberto Smaila l’artista ha deciso di festeggiarlo nel prestigioso locale veronese invitando un gruppo d’eccezione ad allietare la serata: i Beatbox, una speciale tribute band dei Beatles.


 

I Beatbox sono molto più che un semplice tributo ai Fab Four: la band infatti replica in maniera pressoché completa lo spettacolo che John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr e portavano in scena negli anni sessanta con tanto di costumi realizzati dalla stessa sartoria e strumentazione vintage per risuonare il medesimo sound. A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum nobilissimo: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano. Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

 

La band allieterà la serata che vedrà la consueta formula del divver-event (cena più spettacolo a 40€) mentre Umberto Smaila festeggerà con gli amici più cari il suo compleanno. Si prospetta una serata ricca di sorprese, ospiti della musica e dello spettacolo per un evento che rimarrà probabilmente unico nel suo genere. Posti limitatati, si consiglia la prenotazione al numero 3482900600.

 

Umberto Smaila tornerà a Verona per riproporre il suo spettacolo in altri due appuntamenti estivi previsti per il 3 luglio e 24 Luglio.

 

Piper Panoramic Restaurant / Smaila’s: infoline tel. via Torricelle 7/a – Verona Sito Web: www.smaila.it – www.piperverona.it

 

 


avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.