COMBASS / “Balla La Tribù” è il nuovo singolo

“Balla La Tribù” è il nuovo singolo di Combass (aka Valerio Bruno) storico compositore e bassista degli Après la Classe, che anticipa il secondo album dell’artista previsto per l’autunno e che già si preannuncia come una bomba esplosiva grazie a un sound internazionale ed a prestigiose collaborazioni.

 

Dopo cinque album con la sua band, un disco solista e diversi progetti collaterali Combass torna sulle scene con il singolo “Balla La Tribù” (ACNMusic / Day Off Music Agency), un brano allegro, ritmato, dai contenuti positivi e volutamente mirati a non far dimenticare che la nostra nazione (la tribù) è ancora in grado di unirsi e sorridere nonostante le numerose avversità.

 

«Per tre minuti e mezzo voglio che la gente canti a scuarciagola e non pensi a nulla!» – afferma l’eclettico artista che ha realizzato questo brano suonando tutte la parti di chitarra solamente con il suo fedele basso.

 

Gli altri musicisti che hanno collaborato per le registrazioni di “Balla La Tribù” sono tutti di prim’ordine, come il batterista newyorkese Mylious Johnson (Pink, Destiny’s Child, Jovanotti), la sezione fiati diretta dal maestro Raffaele Casarano (Locomotive Jazz Festival, Buena Vista Social Club etc.), Gabriele Blandini alla tromba, GianlucaRia t-bone e il featuring etno-salentino di Giancarlo Paglialunga, voce storica dell’evento internazionale della “ Notte della Taranta”.

 

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.