PISTOIA BLUES / il 12/7 anteprima con i Subsonica (esclusiva regionale)

In attesa di chiudere il cast della 33esima edizione del Pistoia Blues Festival 2012, dopo l’annuncio di B.B.King il 13/7 e di John Hiatt e Gov’t Mule il 15/7, si aggiunge un interessante evento di anteprima che si terrà giovedì 12 luglio: i Subsonica hanno infatti scelto il palco di Piazza del Duomo per il loro nuovo spettacolo in esclusiva regionale.

La popolarissima band torinese, in questi giorni impegnata in un tour europeo, ha recentemente pubblicato la nuova edizione del loro ultimo disco “Eden” con il singolo attualmente in radio “Up Patriots To Arms”, riproposizione del brano di Franco Battiato, che vede la stessa partecipazione dell’artista catanese.
I Subsonica, con i loro live coinvolgenti, si sposano perfettamente con la volontà della manifestazione di avvicinare al Festival un pubblico più giovane, con il preciso intento di unire più generazioni di appassionati in una grande festa in Piazza Duomo.

I biglietti saranno in vendita da giovedì 8 Marzo: posto unico 20€ (+ prev). Info: www.pistoiablues.com

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.