I Digit in concerto al Patchanka!

Dopo l’uscita di ‘Digit’ e del videoclip di ‘Il circo c’est la vie’, la giovane band ferrarese si presenta dal vivo sabato 10 marzo a Pontelagoscuro. Un’attesa performance all’insegna del miglior electro-rock

DIGIT

Sabato 10 marzo 2012
h. 22.00
Patchanka
Via della Ricostruzione 61
Pontelagoscuro – Ferrara

…free entry…

Sabato 10 marzo 2012 al Patchanka di Pontelagoscuro (Ferrara), il quartetto dei Digit presenta dal vivo il suo disco d’esordio Digit, pubblicato dall’etichetta bolognese Skpmz e accolto con ottimi responsi dalla critica. E’ il primo concerto della band dall’uscita di Digit, uscito lo scorso febbraio e subito apprezzato per la miscela di rock ed elettronica, dance e post punk, tra Subsonica e Planet Funk, Killers, Wombats, Late Of the Pier e Soulwax.

Luca Rizzo (voce e synth), Tommaso Stabellini (chitarre), Michelangelo Gandini (basso) e Alessandro Grossi (batteria) sono un quartetto affiatato che, nonostante la giovane età e la recente costituzione, ha già un convincente biglietto da visita. L’Ep è disponibile su iTunes e su tutti i maggiori music store online, distribuito da Believe Digital. Altra novità importante è la pubblicazione del primo videoclip, realizzato dal videomaker Pablo Chieffo e prodotto da Broke Up, in contemporanea con il lancio del singolo Il Circo C’est la Vie.

Appuntamento il 10 marzo al Patchanka con i Digit!

Informazioni:

Digit:
http://www.digitofficial.it

Digit su Facebook:
http://www.facebook.com/ digitofficial

Skpmz Label:
http://www.facebook.com/ skpmzrecordlabel

Ufficio stampa Synpress44:
http://www.synpress44.com

avatar

Autore: Synpress44

Synpress 44 è un ufficio stampa specializzato in progetti di comunicazione per artisti, musicisti, spettacoli ed eventi di natura musicale. È stato fondato nell’estate del 2007 dall'operatore dell’informazione musicale Dott. Donato Zoppo (giornalista, scrittore e conduttore radiofonico) ed è diretto insieme alla giornalista Dott.ssa Francesca Grispello. Synpress44 si occupa della promozione di artisti, produzioni discografiche, cinematografiche e letterarie, eventi musicali e teatrali. Nello svolgimento delle sue attività si avvale della collaborazione di mediapartners prestigiosi quali Jam, Ritmi, Musica Jazz, JazzItalia, Arlequins, Radio Città, Radio Cantù, MovimentiProg, Jazzit e tante altre testate musicali, cartacee, web e radiofoniche. Synpress44 è presente in rete e nei social networks, i suoi comunicati stampa vengono puntualmente inseriti in più di 30 portali di comunicazione e pubblicità, è in contatto con le redazioni delle principali testate di musica e spettacoli italiane. L’obiettivo di Synpress 44 è valorizzarvi, fare in modo che la vostra esperienza artistica, in studio, sul palco, in teatro o al cinema, conquisti la sua visibilità, che sia presentata nel migliore dei modi, sia percepita dal pubblico per il suo autentico valore. Per questo mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra professionalità, la nostra capacità di sviluppare progetti di comunicazione adeguati.