DILANE / Nuovo singolo e cd su iTunes

Quante volte abbiamo pensato di aver toccato “il fondo”? Eppure chi ha stabilito il confine oltre il quale possiamo affermare veramente di averlo toccato? Basta non arrendersi qualunque sia “il fondo” in cui ci troviamo. Dobbiamo reagire traendo insegnamento da uno scultore non vedente che sentendosi negare il permesso di toccare una statua ne ha scolpito una personale, identica e senza alcun limite per il pubblico.

 

Così i Dilane spiegano il loro singolo In Fondo che anticipa l’album d’esordio Millenovecentottantatre in uscita in contemporanea il 16 marzo.

Il trio emiliano è formato da Ilenia Manfredini (Voce), Matteo Cappelletti (Chitarre) e Daniele Berni (Batteria, Percussioni e Voce) e si è avvalso per la regia del videoclip che accompagna il singolo In  Fondo del talento spagnolo Aitor Uribarri, vincitore di molti premi internazionali per il corto Fábrica de Muñecas. Il video è stato girato a Madrid lo scorso dicembre presso Estudios La Luna e nel parco forestale di Villaverde, avvalendosi della
partecipazione dell’attrice rumena  Ruxandra Oancea come protagonista del video.

 

In Fondo è stato presentato durante la kermesse sanremese agli addetti ai lavori ed in anteprima televisiva, nella trasmissione A Tambur Battente realizzata negli studi di TeleRomagna e trasmessa in oltre 100 canali televisivi italiani e stranieri nonché in oltre 100 radio italiane.

I Dilane presenteranno l’album Millenovecentottantatre il 18 marzo nello storico locale bolognese Bravo Caffè di via Mascarella 1.

Oltre al bellissimo singolo In Fondo, ecco le altre tracce dell’album Millenovecentottantatre proprio dal 16 marzo sarà disponibile su iTunes.

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.