FIORDALISO / Venerdì 17 al Le Prestige di Oppeano (VR)

Fiordaliso sarà la nuova grande ospite del Le Prestige di Oppeano (VR) venerdì 17 febbraio in una esclusiva serata con cena e spettacolo che la vedrà protagonista. La celebre artista piacentina è recentemente uscita con un nuovo lavoro discografico intitolato “Sponsorizzata”: un triplo cd anticipato dal singolo “Oltre La notte” nato per festeggiare i suoi 30 anni di carriera i cui proventi andranno completamente in beneficenza all’associazione Armonia per la lotta contro il tumore al seno. Il cofanetto “dichiaratamente sponsorizzato” da Phool Pharma e Finnerman, aziende che ne hanno permesso la pubblicazione, contiene il nuovo album di inediti (tutti di giovani autori emergenti, più una cover di Celentano), ed il cd + dvd “30liveonstage” (concerto dal vivo con tutte le sue hit internazionali “Non Voglio mica La Luna”, “Cosa Ti Farei”, “Saprai”). Saranno proprio questi alcuni dei brani che Fiordaliso proporrà nella sua serata presso la discoteca Le Prestige ad Oppeano (VR) cercando si sensibilizzare il pubblico presente alla prevenzione del tumore al seno che colpisce ogni anno 150 donne su 100.000 di tutte le età.

Da oltre un anno il Le Prestige tutti i venerdì sera presenta “Teatro Esse Musical Restaurant, Cena, Musica e Spettacolo” con ospiti del mondo della musica e dell’intrattenimento: dopo l’evento con Ivana Spagna del mese scorso, il 17 Febbraio sarà la volta di Fiordaliso mentre l’evento con Mimmo Foresta rimandato per il maltempo sarà recuperato Venerdì 9 Marzo. Venerdì la cena sarà accompagnata dalla Le Prestige Band diretta da Larry Mancini e sarà composta da un menu completo servito ai tavoli a 25€ (20€ ridotto donne) grazie ad un ristorante interno di alta qualità. Dopo il live di Fiordaliso a seguire Dj Set Davidino JJ e Luca Fregonese “Happy Music” per continuare a ballare per tutta la notte. Per prenotazioni chiamare il 3451492979.

Le Prestige è in Via Padania 24 (adiacente Via Quaiotto) nella zona industriale di Oppeano a Verona facilmente raggiungibile con la Transpolesana Uscita Oppeano/Bovolone. . www.leprestige.it – info@leprestige.it

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.