Silvia Codognotto Sandon ospite di Paola De Simone a “Pubblico e Privato” II edizione

Produttrice cinematografica e figlia di Natalino Otto e Flo Sandon, Silvia Codognotto Sandon è l’ospite di Paola De Simone nella puntata di “Pubblico e Privato” in onda domani, sabato 14 gennaio (alle 22.30), sulle frequenze InBlu.

Fresca della pubblicazione del libro “Vendo ritmo” (Edizioni Sabinae), dedicato alla carriera di suo padre, Silvia racconterà il perché della scelta di chiarire molti passaggi della vita artistica della sua famiglia, a 40 anni dalla scomparsa di Natalino Otto. Il 2012 segnerà, inoltre, il centenario della nascita del grande swing man italiano e l’ora da trascorrere con sua figlia offrirà l’opportunità di ricordarlo degnamente. Naturalmente Silvia non si sottrarrà a domande sulla sua vita “pubblica e privata”.

“Pubblico e Privato” va in onda tutti i sabati, dalle 22.30 alle 23.25 (con differita su alcune frequenze del circuito InBlu), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it e su Sky (canale 700, seconda pagina, Blusat2000). Tra gli oltre 200 ospiti delle due edizioni ci sono anche: Carlo Delle Piane, Alessandro D’Alatri, Antonio Preziosi, Francesco Pannofino, Claudio Sabelli Fioretti, Enrica Bonaccorti, Stefano Bollani, Franco Di Mare, Roberto Giacobbo, Mara Maionchi, Attilio Romita, Ritanna Armeni e tanti altri.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.