Parisse in concerto a Milano il 14 gennaio

Parisse - Cover VagabondSabato 14 gennaio la cantautrice italo-canadese PARISSE sarà in concerto al Parco Sempione di Milano, in occasione di “Race in the city”, tappa milanese della FIS Cross-Country World Cup, una gara di sci di fondo che dalla tradizionale cornice montana arriva fin dentro la città.

Parisse si esibirà in versione acustica con Giovanni Di Caprio (chitarre) e Danilo Cherni (tastiere), musicisti che l’hanno accompagnata recentemente sul prestigioso palco del Blue Note di Milano, dove l’artista italo-canadese ha fatto registrare il tutto esaurito.

Nel corso del concerto (ore 17.00, ingresso gratuito) Parisse presenterà live brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” (pubblicato da LAB e distribuito da Sony Music), che descrive così: «“Vagabond” è la fotografia musicale del mio cammino attraverso la musica, il mio punto di vista sul mondo, il mio modo di raccontare l’amore».

Album pop-soul, in vendita nei negozi tradizionali e nei principali digital store, “Vagabond” è stato scritto e ideato da Parisse insieme al produttore Steve Galante e masterizzato negli studi Metropolis a Londra.

Il disco, ispirato al sound Motown e Neo-Soul, è stato anticipato dal brano “My Baby’s Gone”, che sta riscuotendo un ottimo successo sui principali network radiofonici italiani. Il videoclip del brano, online sui canali web ufficiali di Parisse, è stato girato tra i Cinecittà Studios e l’estero.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.