Jason Derulo: Fight for you, nuovo singolo e video

Dopo il successo di “Don’t wanna go home” e soprattutto di “It girl” ( singolo d’oro in Italia) il cantante e autore multi-platino Jason Derulo torna in radio dal 13 gennaio con “Fight for you”, un nuova hit estratta da FUTURE HISTORY, il secondo l’album uscito a ottobre su etichetta Beluga Heights/Warner Bros. Records.

“Fight for you” è una traccia orecchiabile pop dance dall’inconfondibile riferimento allo storico brano anni ’80 dei Toto “Africa”, il suo video, in rotazione su tutte le tv musicali dal 16 gennaio, è stato visto online da quasi 3 milioni di persone. In totale le visualizzazioni di tutti i video di Jason raggiungono cifre da capogiro, 518 milioni di click!

Jason Derulo si è imposto all’attenzione della scena musicale pop mondiale con delle hit quali “Watcha say” (3,5 milioni di copie vendute), “In my head” (2,7 milioni), “Ridin’ Solo” (2,5 milioni), tutte incluse nel suo omonimo album di debutto del 2010.

FUTURE HISTORY il nuovo album vede Jason Derulo muoversi agilmente tra brani urban dance ultra sexy e ballate pop, offrendoci, così come ha fatto con il precedente omonimo album, un insieme unico di diversi generi musicali ma tutti profondamente legati al pop. La produzione è stata affidata a The Fliptones, che hanno curato anche il primo singolo ballatissimo quest’estate “Don’t wanna go home”, e ai “costruttori di successi” J.R.Rotem, Frank E, The Dream e Eman.

Jason Derulo , che ha venduto oltre 13 milioni di singoli e 850.000 album in tutto il mondo, è il primo artista singolo maschile ad aver realizzato due numeri 1 consecutivi con i primi due suoi brani nei 17 anni di storia della classifica radio Pop Songs di Billboard.

Derulo ha vinto 5 awards al BMI Pop Awards dello scorso anno, tra cui il “Songwriter of the year”, che ha condiviso con Lady Gaga ed il produttore del suo primo album JR Rotem.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.