IVANA SPAGNA / Venerdì 20 Gennaio alla discoteca Le Prestige di Oppeano (VR). Cena + spettacolo. Esce “4″ il nuovo album.

Ivana Spagna presenterà il nuovo album “Four” in un esclusivo evento che si terrà venerdì 20 gennaio 2012 presso la discoteca Le Prestige ad Oppeano (VR). Da oltre un anno il Le Prestige tutti i venerdì sera presenta “Teatro Esse Musical Restaurant, Cena, Musica e Spettacolo” con ospiti del mondo della musica e dell’intrattenimento: ospite speciale del 20 gennaio sarà proprio Ivana Spagna.
La popolarissima artista veronese ha scelto il Le Prestige come uno dei locali miglior della città e  si esibirà dal vivo, dopo una esclusiva cena su prenotazione a partire dalle 21:30, con alcuni brani nuovi inclusi nel disco “Four” (in uscita nei negozi proprio questa settimana su etichetta Errepi / Venus) oltre alle canzoni che hanno fatto la storia della sua carriera come “Easy Lady” o “Gente come noi”.

La cena sarà accompagnata dalla Le Prestige Band diretta da Larry Mancini e sarà composta da un menu completo servito ai tavoli a 25€ (20€ ridotto donne) grazie ad un ristorante interno di alta qualità. Dopo il live di Ivana a seguire Dj Set Davidino JJ e Luca Fregonese “Happy Music” per continuare a ballare per tutta la notte. Per prenotazioni chiamare il 3451492979.

Inaugurata a Dicembre 2010 (con la presenza di illustri personalità), la discoteca Le Prestige è diventata un vero e proprio punto di riferimento artistico grazie a serate dedicate alla grande musica internazionale, al divertimento ed alla piacevole ristorazione interna di altissima qualità. Con un design minimal e all’avanguardia l’edificio si presenta con una struttura a tre piani di forma semicircolare con ampie finestre, una terrazza panoramica su un ampio giardino estivo con specchio d’acqua e fontana spettacolare. Gli interni sono dominate dai colori nero, bianco e oro con tonalità che tracciano un percorso che segue le note della musica e il mistero della notte. Le Prestige è aperto il venerdì con una serata denominata “Teatro Esse Musical Restaurant” dedicata ad un pubblico più esigente con ospiti grandi artisti dello spettacolo, dalla musica al cabaret comprensivo di cena, mentre il sabato è tutto per i giovani con la serata “We Love Saturday”.

In contemporanea all’evento del 20 gennaio esce “4”  questo nuovo cd inedito tutto in inglese dove Ivana Spagna torna alle sue origini funky che ne hanno decretato il successo internazionale. Si tratta di un grande ritorno grazie alle prestigiose collaborazioni con cantanti e musicisti che impreziosiscono la qualità di questo lavoro: Eumir Deodato (tastierista jazz grammy award, nella sua carriera ha composto anche per Frank Sinatra), John Tropea (chitarrista anche per Paul Simon ed Eric Clapton), Brian Auger (tastierista inglese che con il suo organo ha arricchito anche brani dei Led Zeppelin), Dominic Miller (chitarrista argentino già con Bryan Adams o Peter Gabriel), Fabrizio Bosso (tra i migliori trombettisti italiani di sempre), Lou Marini (tastierista americano famoso per esibirsi tutte le sere al Saturday Night Live, ha lavorato con i più grandi al mondo), Ronnie Jones (cantante, presentatore, DJ). Il progetto è stato prodotto, scritto, arrangiato e mixato da Nicolosi Productions/Novecento, etichetta nota per le produzioni di altissimo livello con artisti come Sting, Chaka Khan, Billy Cobham, Al Jarreau, Eumir Deodato e moltissimi altri.

Le Prestige è in Via Padania 24 (adiacente Via Quaiotto) nella zona industriale di Oppeano a Verona facilmente raggiungibile con la Transpolesana Uscita Oppeano/Bovolone. . www.leprestige.it –info@leprestige.it

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.