shootin’ stars @ Teatro Comunale di Lari

shootin' stars

Giovedì 22 dicembre alle 21.30, il trio di polistrumentiste romane shootin’ stars si esibirà presso il Teatro Comunale di Lari (Pisa) all’interno della prestigiosa rassegna musicale “RossoScena“.

Su un palco che si è fatto strada nella scena underground italiana per concerti di band come Zen Circus, Nut e RHumornero, le shootin’ stars (Francesca Bottaro, Giulia Bottaro, Francesca Cricco) sapranno conquistare il pubblico grazie a uno spettacolo che unisce il gesto teatrale alla ricerca sonora.
Allora, in scena! Si viaggia in un cosmo trapuntato di stelle nere, fra nodi di dissonanze sottili che si sciolgono in un’esperienza artistica capace di avvolgere e sorprendere. Proiezioni, teatro musica e videoarte sono tutti incastonati in un’esibizione totale che trascina gli spettatori, li lascia per un attimo per poi scuoterli di nuovo. Musica rock, ballate , elettronica, maledizioni travestite da ninnananne: dov’è che si va? La risposta si nasconde fra le assi del palco, nel velluto del sipario.
E saranno i brani dell’album d’esordio “in the morning – in the dark (2011) a disegnare la rotta verso l’universo musicale delle shootin’ stars, intessuto di femminilità, di luce e di ombra.

Una serata da non perdere in uno dei più affascinanti teatri d’Italia, nella splendida cornice di Lari.


Quando: Giovedì 22 dicembre 2011, ore 21.30
Dove: Teatro Comunale di Lari – via Dante, Lari (Pisa) – Lari è raggiungibile con la superstrada Fi/Pi/Li (Uscita Pontedera/Ponsacco)
Biglietto: 5 euro 
 
Contatti shootin’ stars
facebook.com/shootinstars
www.myspace.com/shootinstarsofficialspace
shootinstarstrio@gmail.com
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/theshootinstars
Per l’album: http://www.cdbaby.com/cd/shootinstar

Contatti Teatro Comunale di Lari
http://www.teatrodilari.it/
per info: carlo@scenicaframmenti.com

 

 

avatar

Autore: shootpress

Ufficio Stampa.