Il primo singolo di Carmen Buscè – Too Fool To Stay

CARMEN BUSCE’

IN RADIO IL BRANO D’ESORDIO

TOO FOOL TO STAY
PRODUZIONE DI SIMONE E STEFANO JURGENS
too fool to stay

A partire da domani sarà in rotazione radiofonica il brano d’esordio in Italia della cantante Carmen Buscè, dal titolo “Too Fool To Stay”.

Il progetto discografico nasce dall’incontro della cantante con l’autore Stefano Jurgens, il quale nota le eccezionali doti vocali della giovanissima artista mentre frequenta i corsi della  “Piccola Accademia della Comunicazione e dello Spettacolo”.

Il Brano dal sound internazionale “Too Fool To Stay”  esprime il concetto di vivere ogni singolo istante amando e ricercando il senso della vita.

Il testo e l’arrangiamento sono curati da Simone Jurgens anch’esso autore e compositore.


Note Biografiche :

Carmen Buscè nasce Il 1 Agosto del 1990, in quel di Castellammare di Stabia, trascorre la sua infanzia e adolescenza a Gragnano.
Carmen incominciò ad appassionarsi alla musica nera americana e alle sue grandi voci: Anastacia, Whitney Houston, Jennifer Hudson, Jennifer Holliday, Beyoncè ed ad artisti italiani come Giorgia, Laura Pausini ed Alex Baroni.
carmen buscè
Nel 2001 decide di iniziare lo studio del violino fino al 2004 e nello stesso anno le viene offerto un ruolo di cantante e attrice nel musical “Vincimi e ti vincerò”. Il musical le fa maturare l’idea di studiare canto e nel 2007 al ritorno dalle vacanze estive, dopo aver vinto il primo premio ad una gara di canto, decide di iscriversi ad una scuola per studiare seriamente.

Dopo innumerevoli ricerche di un’Accademia di canto che possa perfezionare le sue doti canore, tra le tante selezionate tra Roma e Milano, una la colpisce di più rispetto alle altre, “La Piccola Accademia della Comunicazione e Spettacolo” di Stefano Jurgens.

La scelta è casuale, poichè per lei si rivela provvidenziale. Grande è l’emozione quando nel 2010 si esibisce al “Premio Pipolo” al Teatro Parioli di Roma.

Il progetto artistico avviato con Stefano Jurgens la portano a trasferirsi a Roma dove vive quasi una anno, e qui la solitudine e la lontananza dai suoi cari la spingono a scrivere testi e ad approfondire gli studi di pianoforte.

 

Per Informazioni : www.stefanojurgens.com


avatar

Autore: alex_press

Diffondere notizie su artisti emergenti ed eventi musicali.