Negrita: il nuovo album “Dannato vivere” entra al 2° posto della classifica dei dischi più venduti!

“Dannato vivere” entra al 2° posto della classifica dei dischi più venduti!. Il 31 gennaio 2012 dal Mandela Forum di Firenze parte il “Dannato Vivere Arena tour 2012”. Domenica 6 novembre ospiti a “Quelli che il calcio”. Sui canali ufficiali Negrita il videoclip di “Fuori Controllo” con Gianmarco Tognazzi.

Negrita Dannato Vivere CopertinaIl nuovo album dei Negrita “Dannato vivere” (Universal Music) entra al secondo posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti (diffusa da GfK Retail and Technology Italia), subito dopo i Coldplay e risulta il disco italiano più venduto della settimana.

L’uscita del loro nuovo lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Fabrizio Barbacci, è stata anticipata dal primo singolo “Brucerò per te” che staziona ai primi posti della classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

Sui canali ufficiali della band è online il nuovo videoclip di “Fuori Controllo”, estratto dall’album Dannato Vivere, per la regia di Paolo Soravia e Gianmarco Tognazzi presente nel video sia come attore che come co-regista.

L’uscita di “Dannato vivere” anticipa il tour (prodotto da Live Nation, infoline: 055.5520575) nei palasport di tutta Italia che debutterà il 31 gennaio 2012 dal Mandela Forum di Firenze.

Il “Dannato Vivere Arena Tour 2012” sarà composto da sole sei date nei maggiori palasport italiani. Solo sei occasioni per godersi NEGRITA dal vivo. Solo sei grandi performance!
Biglietti in prevendita sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.

Queste le date: il 31 gennaio a Firenze (Mandela Forum), il 3 febbraio a Padova (Palafabris), il 4 febbraio a Roma (Palalottomatica), il 7 febbraio a Torino (Palaolimpico), il 10 febbraio a Bologna (Unipol Arena) e l’11 febbraio a Milano (Mediolanumforum).

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.