Claudio Baglioni: Dieci Dita, i concerti esclusivi di Roma diventano dieci

Oltre i 7 appuntamenti da Natale a Capodanno anche il 2, 3 e 4 gennaio 2012 all’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Un trionfo senza precedenti. A grande richiesta sono state aggiunte altre 3 imperdibili serate, il 2, 3 e 4 gennaio 2012, allo straordinario appuntamento con DIECI DITA, il nuovo progetto di Claudio Baglioni che vedrà il musicista esibirsi in 10 sorprendenti concerti all’ Auditorium Parco della Musica di Roma.

Gli eventi “Dieci dita” vedranno l’artista impegnato in una nuova e avvincente sfida della sua fantastica carriera. Un progetto di mezzo tempo tra ciò che è successo
e ciò che avverra’ nella vicenda artistica del cantautore.

“DIECI DITA – ha spiegato Baglioni- sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro. Un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me”.

Un concerto a solo a forma di assemblea: il teatro sara’ coinvolto a 360 gradi, ci sara’ un repertorio sempre diverso che si sviluppera’ via via nel corso delle serate.

I biglietti per le nuove date saranno in vendita a partire da domani, martedì 15 novembre 2011, alle ore 11:00 attraverso il circuito www.listicket.it.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.