ALLBORN / Esce il singolo “Life Goes On”. Album a Gennaio nei negozi.

E’ disponibile su iTunes il primo singolo inedito degli Allborn intitolato “Life Goes On” (compra). Il brano della giovanissima hard-rock band veronese (l’età media è di ventanni con due minorenni nella formazione) anticipa l’uscita a livello nazionale del disco di inediti intitolato “New Rock Generation” e previsto nei negozi dal 19 gennaio 2012 su etichetta Vrec/Venus Distribuzione.

 

“Life Goes On” è anche un adrenalinico videoclip realizzato dal video designer Nobuta con protagonista la giovanissima attrice Letizia Repetto. Il video è una folle corsa contro il tempo per disinnescare una situazione d’amore e sarà disponibile a breve per le televisioni.

 

Il nuovo singolo “Life Goes On” in realtà è il secondo brano della band dopo la partecipazione alla compilation “Waiting For The Moon: Tribute to Jim Morrison and the Doors” con il brano “Love Me Two Times”, cover della celebre band di Los Angeles ed inserito anche nella tracklist del cd d’esordio.

 

Gli Allborn affondano le radici della propria musica nel rock degli anni settanta/ottanta con diverse influenze  del periodo (dagli Iron Maiden agli AC/DC passando per i Doors) cercando di attualizzare quel sound trasportandolo al giorno d’oggi. Emblematico è il titolo del cd: “New Rock Generation”, vero è proprio manifesto della band con la voglia e l’intenzione di divertirsi con il rock’n’roll senza troppe complicazioni.

 

Tutte le info su www.allborn.net

 

Cenni Biografici / Gli Allborn nascono a Verona nella primavera 2011 dalle ceneri dei New Vintage e sono Manuel (voce), Elia (batteria), Nicolò (basso), Mattia (chitarra), Alberto (chitarra). A luglio 2011 partecipano alla compilation “Waiting For The Moon: Tribute to Jim Morrison and the Doors” con il brano “Love Me Two Times” (Azzurra Music) incluso nel loro cd di debutto intitolato “New Rock Generation” (Vrec).

 

Su iTunes:(compra)
avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.