Mamma Mia! Il musical come Vacanze romane

Mamma Mia Musical - vespe al Colosseo
Decine di Vespa per le strade della capitale per festeggiare l’arrivo del musical dei record al Brancaccio dal 13 ottobre.

A poco più di una settimana dal debutto romano del musical Mamma Mia! – in programma il prossimo 13 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma – un gruppo di Vespe brandizzate Mamma Mia! ha invaso le strade della capitale.
Uno speciale tour cittadino a bordo della mitica due ruote entrata nell’immaginario collettivo grazie alla romantica passeggiata di Gregory Peck e Audrey Hepburn nel film “Vacanze romane”: partenza dal Teatro Brancaccio nel cuore di Roma, le Vespe hanno toccato i centri strategici della capitale: dal Colosseo a Piazza Venezia, da Via della Conciliazione a Piazza Mazzini, fino a Via Salaria per poi ritornare a via Merulana.

Il musical MAMMA MIA!, tradotto in oltre 10 lingue, è stato visto da 45 milioni di persone nel mondo incassando oltre 2 miliardi di dollari. Recentemente è stata realizzata anche una versione in cinese per l’edizione mandarina che ha debuttato con grandissimo successo questa estate a Pechino.

La versione italiana di MAMMA MIA! sarà in scena dal 13 ottobre al Teatro Brancaccio di Roma con 8 spettacoli alla settimana. Nel cast troviamo la grande performer Chiara Noschese, nei panni di Donna, ruolo portato al successo al cinema da Meryl Streep.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.