SuperBuilding Sounds – Volume 1 – “Musiche D’Autore” la compilation benefit in free download con donazione

SuperBuilding Sounds – Volume 1 – “Musiche D’Autore”
La compilation benefit in free-download con donazione, presentata al SuperSound, per finanziare la costruzione della Jeevan Jyoti School di Isagarh, Madhya Pradesh, India.

Un progetto realizzato in collaborazione con New Model Label e MEI – Meeting Delle Etichette Indipendenti che ha raccolto moltissime adesioni, ed ora viene presentato ufficialmente.
Al primo volume, dedicato alle nuove musiche d’autore, partecipano alcuni dei nomi più interessanti della scena, ognuno con il proprio stile, chi più vicino alla tradizione italiana, altri invece “figli” dei grandi songwriter americani, ed altri ancora con contaminazioni folk o sperimentazioni elettroniche.

Prossimamente, a scadenza mensile, saranno lanciati e promossi i volumi successivi, dedicati a “Pop & Rock”, “Alternative / Rock” e “Musiche Sperimentali” ed insieme a questi, saranno comunicati gli sviluppi del progetto.

Tracklist:

1. Vittorio Cane – Quello Che / 2. Stefano Amen – Come Non Detto / 3. Matteo Castellano – La Telefonata / 4. Mezzafemmina – Insanity Show / 5. Davide Tosches – Nell’Aria /  6. Andrea Gianessi – Effetti Collaterali / 7. Salvo Ruolo – Notte Di Inganni / 8. Pane – Tutto L’Amore Del Mondo / 9. Tenedle – La Cura Del Suono / 10. Frankspara – L’Ultima Oscurità

PER DONAZIONI ED INFORMAZIONI SUL PROGETTO, VISITATE IL SITO DI BUILDING SOUNDS

Link:
http://buildingsounds.splinder.com/

www.newmodellabel.com
www.meiweb.it

La Jeevan Jyoty school di Isagarh è stata inaugurata il 6 settembre scorso ed è già in parte operativa.
Il responsabile del progetto è don Giuseppe Grazioli, parroco della Parrocchia San Giuseppe Cottolengo di Roma
Il responsabile in India è Mons. Anthony Chirayath
vescovo della diocesi di Sagar, Madhya Pradesh.

Chi volesse effettuare una donazione può farlo cliccando al seguente link

avatar

Autore: New Model Label

New Model Label è una giovane etichetta discografica e casa editrice musicale fondata da Govind Khurana, nel 2008, dopo avere lasciato edel Italia nasce con l’intento di mettere queste esperienze e questo know-how al servizio di nuovi progetti indipendenti, operando su diversi livelli, come etichetta discografica tradizionale e digitale, come editore musicale e come consulente per produzione e promozione. I primi tre anni di attività sono stati all’insegna di produzioni esordienti, una tendenza che continuerà nel futuro, insieme alla proposta di seconde opere di artisti già in catalogo e a nuove collaborazioni, anche con altre etichette indipendenti. Il debutto di New Model Label è avvenuto con l’album di Vittorio Cane, cantautore “alternativo” della scena torinese, che si è esibito in tutta Italia, dai piccoli club a palchi importanti come quello del Traffic Festival. Tra gli altri progetti, alcuni indirizzati anche ad un mercato internazionale, come Lunacy Box e Strip In Midi Side, dalle sonorità electro/goth e, nel 2010, la nascita di Honeychile, music!, sub-label dedicata a sonorità rigorosamente analogiche, da blues a jazz e world music, marchio con cui hanno debuttato i torinesi Wild Boars. Il 2010 ha visto poi un ritorno a progetti in lingua italiana con i lavori di Camp Lion e Bianconiglio, e l’inizio di collaborazioni nuove con U.d.U. Records (per PUNTInESPANSIONE, combat/folk band della provincia di Bari) e Controrecords, per i lavori di cantautori della scena torinese e non, come Stefano Amen, Mezzafemmina (prodotto da Gigi Giancursi e Cristiano Lo Mele dei Perturbazione) e Davide Tosches. New Model Label è distribuita in Italia e all’estero da Audioglobe ed in digitale da Believe. Contattateci a: govindnml [at] gmail [. ] com