Parisse: esce il disco d’esordio Vagabond

Parisse Cover  VagabondIl 13 novembre l’artista italo-canadese in concerto al Blue Note Milano.

Anticipato in tutte le radio dal brano “My Baby’s Gone”, esce oggi “VAGABOND”, disco d’esordio della cantautrice italo-canadese PARISSE.

«“Vagabond” è la fotografia musicale del mio cammino attraverso la musica, il mio punto di vista sul mondo, il mio modo di raccontare l’amore», dichiara PARISSE, che il 13 novembre si esibirà con la sua band sul prestigioso palco del Blue Note di Milano.

Pubblicato da LAB e distribuito da Sony Music, “VAGABOND” è in vendita nei negozi tradizionali e nei principali digital store.

Album pop, ispirato al sound Motown e Neo-Soul, “VAGABOND” è stato scritto e ideato da PARISSE insieme al produttore Steve Galante e masterizzato negli studi Metropolis a Londra. Il disco contiene anche i due brani “Feel Like Runnin’” e “That’s The Way It Goes” che negli scorsi mesi hanno ottenuto consensi sui principali network radiofonici italiani e internazionali.

Questa la tracklist di “VAGABOND”: “Feel Like Runnin’, “Vagabond”, “Let It Flow”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone”, “The Loving Game”, “The One And Only”, “To Love You More”, “A Part Of You”, “I Feel The Earth Move” (cover del brano di Carol King), “That’s The Way It Goes (unplugged)”.

PARISSE presenterà “VAGABOND” in concerto il 13 novembre al Blue Note Milano (Via Borsieri, 37).

www.parisseonline.com

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.