Lenny Kravitz: Black and White America entra direttamente nella top 10 della classifica di vendita

lenny kravitz - black and white americaBlack and White America il nono album di Lenny Kravitz, entra direttamente nella top ten della classifica di vendita posizionandosi al N°8.
Black and White America , il primo lavoro di Lenny Kravitz per l’etichetta Roadrunner, dopo otto album e più di 35 milioni di dischi venduti, è un cd rock intriso di funk, arricchito dai riff di chitarra, travolgenti melodie e un lirismo innegabilmente corale che è stato il suo marchio di fabbrica dei suoi 20 anni di carriera.
“Sono molto eccitato all’idea che chiunque possa ascoltare la musica di Black and White America. Dal punto di vista musicale e lirico, sento che questo è l’album più vario e ricco della mia carriera “ afferma Kravitz.
“Stand” il primo singolo, si conferma uno dei brani più suonati dalle radio italiane. Nel divertente video, ambientato alla fine degli anni ‘70 all’interno degli studi di uno show televisivo, Lenny Kravitz veste ironicamente i panni del presentatore, del cantante e del batterista indossando abiti e parrucche bizzarre.

Il making of del video sul canale Youtube della Warner Music:

Lenny Kravitz ha confermato un tour europeo che lo porterà in Italia per 2 concerti, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

www.lennykravitz.com

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.