Le Strisce: Pazzi e Poeti, nuovo album

Le Strisce - Pazzi E Poeti - cd coverE’ uscito martedì 20 settembre, nei negozi tradizionali e in digitale, “PAZZI E POETI” il nuovo album de LE STRISCE, la band gestita a 360° gradi da EMI MUSIC Italy.

La versione dell’album in vendita in esclusiva su iTunes sarà, esclusivamente per le prime due settimane dall’uscita, in un formato particolare che ha il respiro dei grandi vinili doppi che hanno fatto la storia del rock, ma in digitale. Chi comprerà, infatti, l’album su iTunes riceverà non solo due bonus track, “Internet Per Tutti 2.0” e “Resistete 2.0.”, ma anche, in regalo, il precedente disco de Le Strisce “TORNA RICCO E FAMOSO”, pubblicato nel maggio 2010 sempre da EMI MUSIC Italy.

Perché anche tra quelle canzoni che hanno segnato il loro debutto ci sono ancora tanti piccoli gioielli da scoprire e storie da ascoltare. Un’idea semplice e nuova per poter dare a tutti questa preziosa opportunità.

La band presenterà il disco con mini tour acustico nei principali store partendo oggi dalla loro città, Napoli dove suoneranno alle ore 18.00 alla FNAC di Via Luca Giordano, 39. Il mini tour proseguirà domani, martedì 20 settembre alla FNAC di Roma (Galleria Commerciale Porta di Roma, Via Alberto Lionello, 201 – ore 18.30), mercoledì 22 settembre alla FNAC di Milano (Via Torino ang. Via Palla – ore 18.00), e si concluderà venerdì 23 settembre alla FNAC di Torino (Via Roma, 56, – ore 18.00).

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.