La notte dei desideri, nuovo video di Jovanotti online

Il video de La notte dei desideri nuovo singolo di JOVANOTTI era stato annunciato per lunedì prossimo ma il montaggio è stato terminato ieri notte e allora perché aspettare?

Con un post su twitter Lorenzo ha scritto che oggi 15 settembre a mezzogiorno il nuovo video sarà disponibile su tutte le sue piattaforme in rete
www.youtube.com/lorenzojovanotti
www.soleluna.com
www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini

LA NOTTE DEI DESIDERI è il quarto singolo da ORA,il nuovo album multiplatino di Lorenzo e già dopo una settimana di airplay è nella top ten dei pezzi più trasmessi dalle radio italiane.

Il video de LA NOTTE DEI DESIDERI è diretto e ideato da Lorenzo stesso insieme a Leandro Manuel Emede e racconta la mattina dopo la “notte dei desideri”.

Il risveglio è un video realizzato con mezzi amatoriali per dimostrare che oggi come non mai sono le idee e solo le idee a fare la differenza e mai come oggi la creatività è un campo aperto, libero, agile, a disposizione di tutti.
La rete e le tecnolgie digitali stanno cambiando il mondo e il nostro modo di ascoltare e vivere la musica. Questo video è stato girato martedì e oggi giovedì è già a disposizione di tutti.

Nel video un lorenzo “attore” – nella parte di se stesso – si trova alle prese con il potere del desiderio, quella forza che muove il mondo e a volte rende possibile l’impossibile.

Il 2011 è l’anno di Lorenzo. Il suo disco ORA è in testa alla classifica dal giorno della sua pubblicazione e tutti i singoli estratti hanno raggiunto la prima posizione tra i brani più trasmessi dalle radio e ci sono rimasti per molte settimane.

ORA TOUR è stato sold out ovunque compresi i due concerti di venerdì 16 e sabato 17 settembre all’Arena di Verona che chiudono la stagione estiva.

A novembre e dicembre dopo una breve pausa Lorenzo tornerà live nei Palasport (27 novembre Forlì, 29 novembre Torino, 1 dicembre Genova, 4 dicembre Firenze, 6 dicembre Roma, 9 dicembre Milano, 14 dicembre Modena).

Jovanotti è stata l’unico italiano di sempre a partecipare al Bonnaroo Festival in Tennesee, il più prestigioso raduno rock americano e nel 2012 è prevista una lunga tournee che lo porterà a suonare negli Stati Uniti e in Europa.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.