Il Migno – Il brano che sta conquistando le radio

Grande successo per il brano di Francesco Mignogna in arte “Il Migno” con il brano “Il tempo che non c’è” che vede la partecipazione speciale di Valeria Rossi.

Uscito il 28 di Agosto ha conquistato fin da subito l’attenzione ed il consenso delle radio, in pochissimo tempo ha scalato la classifica italiana dell’EARONE posizionandosi ad oggi tra le prime trenta canzoni italiane più trasmesse dalle radio. 

Il brano tratta la tematica della vita, e vuole essere un inno a non smettere  mai di credere nei sogni e a tutto quello che il futuro ci riserva.

 

 

 

 

 

 

La canzone porta le firme di Francesco Mignogna Giovanni Germanelli – giàautori di Viola Valentino ed altri artisti italiani – mixato e arrangiato anche da Alex Marton (Firstline Studio) e presente nei più famosi store digitali.

Valeria Rossi, che ha accettato di trasmettere questo messaggio insieme a Francesco, racconta la canzone con questa sua frase: “una bellissima canzone che parla della vita vissuta con il fuoco sempre acceso e fino all’ultimo respiro”.

Questo singolo anticipa l’uscita di un secondo brano che tratterà una tematica particolare e che vedrà la realizzazione di un videoclip con una presenza femminile d’eccezione.


Per informazioni: 
www.ilmigno.com
Itunes: http://itunes.apple.com/it/album/id451425141?i=451425149&uo=4

avatar

Autore: alex_press

Diffondere notizie su artisti emergenti ed eventi musicali.