Dolcenera Covergirl di Playboy

Dolcenera cover Playboy sett2011Da venerdì su youtube e dal 3 ottobre in tv
il video del nuovo singolo già in testa alle classifiche radio
“L’AMORE E’ UN GIOCO”
Donne che raccontano la molteplicità dei significati delle loro emozioni
nello stile sensuale e ironico di Playboy che per la prima volta lascia il suo mondo patinato per incontrare quello della musicista italiana a cui dedica la copertina di settembre.

Sarà disponibile da venerdì sul canale ufficiale youtube di Dolcenera (www.youtube.com/dolceneraofficial) e dal 3 ottobre in rotazione televisiva il video del nuovo singolo “L’amore è un gioco”, un video che racconta di donne “condannate a non lagnarsi mai” che ironizzano, con sensualità, sul proprio ruolo, in un gioco di doppi sensi. Il video sarà visibile da domani in anteprima esclusiva su www.playboy.it.

Per la prima volta la storica rivista PLAYBOY, che nel numero attualmente in edicola dedica a DOLCENERA il servizio di copertina, diventa co-protagonista di un videoclip musicale prestando all’artista il proprio marchio, la sua immagine e il suo inconfondibile mondo sensuale e onirico (nel video si possono vedere i costumi originali da coniglietta), e soprattutto 4 delle sue più belle conigliette italiane: Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.