Bud Spencer Blues Explosion e The Rock N’roll Kamikaze alla Festa Democratica

Domani la 17^edizione della FESTA DEMOCRATICA DELLA PROVINCIA DI LECCO, MONZA E BRIANZA ospiterà una delle band rivelazione più acclamate degli ultimi anni, i BUD SPENCER BLUES EXPLOSION (inizio spettacolo ore 21.00 – ingresso gratuito). Il duo romano, composto da Adriano Viterbini (chitarra-voce) e Cesare Petulicchio (batteria-voce), presenterà i brani dell’ultimo ep live, “Fuoco Lento”, con l’energia ed il sound rock blues che li contraddistingue.

Venerdì 9 settembre sarà invece la volta del rockabilly dei THE ROCK’N’ROLL KAMIKAZE, il nuovo progetto musicale dell’ex leader degli Hormonauts, Andy Macfarlane (inizio spettacolo ore 21.00 – ingresso gratuito). L’esplosivo quartetto presenterà i brani del disco d’esordio “Tora! Tora! Tora! (Tora!)” , un miscuglio di rockabilly, swing e rock’n’roll.

La 17^ edizione della FESTA DEMOCRATICA DELLA PROVINCIA di LECCO, MONZA e BRIANZA (Polo Fieristico – Via Martiri della Liberazione) prosegue fino all’11 settembre per 11 serate di musica, dibattiti su temi di attualità, mostre e decine di bancarelle e stand di associazioni no-profit.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.