Lenny Kravitz: il video di Stand in rotazione sulle TV musicali

Lenny Kravitz - Stand - singoloIl video di “Stand”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Lenny Kravitz Black and White America, in uscita il 30 agosto su Etichetta RoadRunner, sarà disponibile oggi 15 luglio in anteprima web. Da lunedì 18 luglio il video sarà in rotazione su tutte le tv musicali.

Nel divertente video, ambientato alla fine degli anni ‘70 all’interno degli studi di uno show televisivo, Lenny Kravitz con diverse parrucche e abiti bizzarri, veste ironicamente i panni di differenti personaggi: il presentatore, il cantante e il batterista. Il video è stato diretto dal celebre regista di videoclip Paul Hunter.

“Stand” è già nella Top 10 delle canzoni più suonate dalle radio.

Lenny Kravitz ha confermato un tour europeo che lo porterà in Italia per 2 concerti, il 20 novembre al Palaverde di Treviso e il 21 al Mediolanum Forum Assago di Milano.

Durante il Black and White Europe Tour, Lenny Kravitz eseguirà tutte le sue più grandi hit così come il suo nuovo album. I fan che si iscriveranno al sito www.lennykravitz.com o lo seguiranno su Facebook or Twitter saranno i primi a ricevere le informazioni sulle prevendite del tour.

www.lennykravitz.com

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.