Linkin Park protagonisti con Iridescent della colonna sonora Transformers: Dark of the Moon

I Linkin Park sono i protagonisti con il brano “Iridescent” già in radio, della colonna sonora TRANSFORMERS: DARK OF THE MOON, il terzo film della serie dei Transformers, che uscirà nelle sale cinematografiche il 29 giugno.
I LINKIN PARK, che avevano già contribuito alle due precedenti colonne sonore (“What I’ve done” in T1 e “New divide” espressamente composta per T2), sono presenti in maniera decisiva nel film con un nuovo mix del brano “Iridescent”, la cui versione originale si trova nell’ultimo album “A Thousand Suns”.

Inoltre per gli appassionati è già nei negozi “A THOUSAND SUNS +” (cd + dvd), la versione speciale dell’ultimo album dei Linkin Park che include un dvd con lo splendido concerto tenuto a Madrid in occasione degli MTV European Music Awards e in più gli MP3 del live.

Il 26 giugno i Linkin Park saranno gli headliner del festival Sonisphere di Imola

La O.S.T. TRANSFORMERS: DARK OF THE MOON comprende anche brani di MY CHEMICAL ROMANCE, ART OF DYING, TAKING BACK SUNDAY, BLACK VEIL BRIDES e dei MASTODON, in una elettrizzante cover di “Just got paid” degli ZZ TOP…oltre a nuovi brani dei PARAMORE e dei GOO GOO DOLLS!!

I PARAMORE sono presenti con “Monster”, un nuovo brano in esclusiva per questa colonna sonora e il primo inedito da “The only exception” tratto dal loro terzo album “Brand new eyes”.
“Siamo tornati e pronti per la battaglia! E siamo così eccitati di partecipare a Transformers” dice la cantante Hayley Williams, “ditelo ai vostri amici…i Paramore sono ancora una band!!”. I Paramore gireranno un video per questa canzone il prossimo mese prima di imbarcarsi in una serie di concerti in tutto il mondo.

John Rzeznick dei GOO GOO DOLLS aggiunge: “è sempre emozionante far parte di progetti su così grande scala”. Anche per loro, il brano “All that you are” è un inedito in esclusiva per questa colonna sonora.

Il 29 giugno il film sarà in tutte le sale cinematografiche del mondo. TRANSFROMERS: DARK OF THE MOON vede la partecipazione di Shia LaBeouf, John Turturro, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Rosie Huntington-Whiteley, Patrick Dempsey e Kevin Dunn, con John Malkovich e Frances McDormand.
Shia LaBeouf ritorna nei panni di Sam Witwicky, quando un misterioso evento direttamente dal passato della Terra minaccia il presente e conduce ad una guerra così devastante che nemmeno i Transformers da soli saranno capaci di fermare.

Tracklisting:
* brani inediti

Standard European Edition

Linkin Park – “Iridescent” (Exclusive Remix)
* Paramore – “Monster”
My Chemical Romance – “The Only Hope For Me Is You”
Taking Back Sunday – “Faith (When I Let You Down)”
Staind – “The Bottom”
Art Of Dying – “Get Thru This”
* Goo Goo Dolls – “All That You Are”
Theory Of A Deadman – “Head Above Water”
Black Veil Brides – “Set The World On Fire”

Skillet – “Alive & Awake” (Exclusive Remix)
Mastodon – “Just Got Paid”
Beatsteaks – “House On Fire”

Linkin Park – Iridescent [HD] – from Transformers: Dark of the Moon

www.linkinpark.com

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.