KAUFMAN / Il nuovo singolo è “Labbra”

Labbra è l’oscuro oggetto del desiderio del nuovo singolo dei Kaufman, in uscita a Giugno in edizione limitata per le radio e disponibile sui principali portali digitali su etichetta Mizar / Penthar Music.
Il brano sancisce il passaggio definitivo (per ora) dall’inglese di Interstellar College Radio (2008),all’italiano di Labbra e dell’intero prossimo album della band in uscita ad Ottobre 2011.
«E’ stata più un’esigenza espressiva –afferma la band guidata da Lorenzo Lombardi –e la consapevolezza che la lingua pesa come una pietra soprattutto per l’efficacia del messaggio. Questa volta abbiamo cercato di scegliere le parole per l’efficacia del significato/i,sfumature che solo l’italiano può descrivere. Ed infatti il singolo ‘Labbra’ vive di questa riflessione. E’ una lei splendida ed indimenticabile di cui si odia l’esserne totalmente soggiogati. Le sue labbra leniscono i dolori ma quando hanno fame colpiscono…».
La band bresciana/bergamasca,che prende il nome da Andy Kaufman,icona e “man on the moon” della comicità americana,e daCharlie Kaufman,autore e sceneggiatore di culto della Hollywood più pop,ha già ultimato l’intero album,prodotto da Simone Presrini e Marco Franzoni,presso gli studi Bluefemme Stereorec di Brescia. L’immagine della band è stata affidata ad Alessio Pizzicannella (già fotografo di Coldplay e Gwen Stefani,tra gli altri).

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.