Universal Music Italia e Hyundai Italia ti danno l’opportunità di vincere un contratto discografico

Sogni da sempre di far conoscere la tua musica? Universal Music Italia insieme a Hyundai Italia, in occasione del lancio della nuova I20 Sound Edition,  danno l’opportunità a giovani artisti di mostrare il loro talento musicale e di partecipare a un concorso per vincere un contratto discografico.

Per iscriversi al concorso è stata creata una piattaforma digitale, www.hyundaimusicawards.it, sulla quale è possibile caricare in streaming i propri brani, rigorosamente inediti, scegliendo tra tre categorie musicali. CATEGORIA POP/ROCK rappresentata da Francesco Renga, CATEGORIA POP/ELECTRO/DANCE rappresentata dai Planet Funk, CATEGORIA JAZZ/ALTERNATIVE rappresentata da Nicola Conte.

Francesco Renga, Planet Funk e Nicola Conte sono gli ambasciatori del concorso e saranno proprio loro ad ascoltare i brani che poi accederanno alla finale.

Una prima selezione delle canzoni sarà fatta direttamente dagli utenti. I 50 lavori più votati (per un totale di 150 brani) saranno poi valutati, in una seconda fase, dai tre ambasciatori. Francesco Renga, Planet Funk e Nicola Conte sceglieranno le 5 migliori canzoni della propria categoria per un totale di 15 finalisti. Infine una giuria di qualità, composta da rappresentanti di Universal Music Italia, rappresentanti di Hyundai Italia, da un direttore artistico di un network radiofonico nazionale e da un docente del CPM, proclamerà il vincitore del contratto discografico con Universal Music Italia.

Fino al 15 giugno si potranno caricare i propri lavori sulla piattaforma digitale.

Per maggiori informazioni

www.hyundaimusicawards.it

http://www.hyundaimusicawards.it/doc/regolamento.pdf

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.