PISTOIA BLUES 2011 / Anche lo storico chitarrista di Elvis James Burton nel cast del Festival il 9 Luglio 2011

James Burton e Luca Olivieri
James Burton e Luca Olivieri

Nuovo colpo in esclusiva per il Pistoia Blues Festival: l’ultimo artista inserito nel già ricco cast della trentaduesima edizione è quello del grandissimo chitarrista James Burton nella serata di sabato 9 luglio, la stessa che vedrà in scena Robben Ford e Ray Manzarek e Robby Krieger dei Doors.

James Burton è un’icona vivente del rock’n’roll americano, divenuto famoso per aver accompagnato in tour Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, Ricky Nelson e moltissimi altri artisti leggendari degli anni settanta.

L’esibizione di Burton sarà accompagnata da un grande ospite: il cantante/chitarrista veronese Luca Olivieri che dal ’99 accompagna con la sua band le spettacolari esibizioni di Burton in Italia e non solo. Lo spettacolo sarà focalizzato sul repertorio di Elvis e vedrà Cesare Valbusa alla batteria, Franz Bazzani (piano e tastiere), Maurizio Lazzarini (basso) ed ai cori le HillBilly Soul.

Biglietti in prevendita: platea numerata a sedere (1° settore) – 35 euro (+ prev.); platea numerata a sedere (2° settore) e tribuna numerata a sedere: 30 euro (+ prev.). Info: www.pistoiablues.com

avatar

Autore: davvero comunicazione

davvero comunicazione è un’Agenzia di comunicazione e consulenza che agisce nell’ambito dello spettacolo musicale, della discografia, degli eventi e del music business in generale.