Jason Derulo: anteprima del video Don’t Wanna Go Home sui siti MTV

Il video di “DON’T WANNA GO HOME”, il nuovo singolo del cantante e autore multi-platino Jason Derulo, sarà presentato in anteprima sui siti di MTV il 25 maggio alle ore 18.00.
Il video vede come ospite Melody Thornton delle Pussycat Dolls ed è stato diretto da Rich Lee (Black Eyed Peas, Eminem, Pussycat Dolls).

DON’T WANNA GO HOME”, scritta con il team di produttori The Fliptones, è un trascinante brano dance contenente campionamenti di “Day-O (Banana Boat Song)”- la cui versione più famosa è stata portata al successo da Harry Belafonte – e di “Show me love” di Robin S.
In radio dal 13 maggio, e acquistabile su tutte le piattaforme digitali da questa settimana, “DON’T WANNA GO HOME”, è il primo singolo che anticipa il secondo album del 21enne artista di Miami previsto per il prossimo settembre, dal titolo “FUTURE HISTORY”.
“In mezzo a tutto questo scombussolamento mondiale, ho voluto fare una canzone che facesse dimenticare i problemi”, dice Derulo. “Uscite di casa, ripulite la mente e divertitevi!”
Clicca su questo link per vedere il video di “DON’T WANNA GO HOME”:

http://jasonderulo.mtv.com

Sul sito www.jasonderulo.com Jason Derulo racconta il viaggio musicale che lo porta alla realizzazione di “FUTURE HISTORY” attraverso una serie di webisodes che vengono pubblicati ogni venerdì.

Jason Derulo, ha dominato le classifiche radiofoniche lo scorso anno con i successi “In my head”, “Ridin’ solo” e “Whatcha say”.
Derulo ha già venduto oltre 13 milioni di singoli e 850.000 album in tutto il mondo. I video sul suo canale youtube sono stati visti oltre 328 milioni di volte!!

www.jasonderulo.com
www.warnermusic.it
http://www.youtube.com/warnermusicit
http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.