Gabriella Ferrone premiata dal CONI

Gabriella Ferrone - Fotografa Monica SilvaMartedì 24 maggio, Gabriella Ferrone verrà premiata come “PERSONAGGIO DELL’ANNO” dal Presidente provinciale del CONI di Caserta Michele De Simone, per aver coniugato brillantemente la carriera nel mondo dello spettacolo con l’attività sportiva a livello agonistico.

La cantante campana, concorrente nella “Sezione Giovani” dell’ultimo Festival di Sanremo e pallanuotista di serie A, riceverà il riconoscimento nell’ambito della manifestazione “Quarta provinciale Giochi Gioventù e dopo sport” alle ore 10.00, presso lo stadio “A. Pinto” di Caserta (ingresso libero).

In questa occasione Gabriella si esibirà con i brani “Un Pezzo d’Estate” e “Agosto Mare, entrambi tratti dall’album d’esordio “Ora So” (Nar International/Edel/Made In Italy), che di recente l’artista ha presentato in uno store-tour in varie città italiane. “Ora So” è un concentrato di brani freschi, dal sapore R&B, prodotti e arrangiati da Alex Gasparotto e Will Medini.

Gabriella Ferrone descrive così il brano “Agosto Mare”, il nuovo singolo in rotazione radiofonica: «l’ottimismo e la spensieratezza nel vivere un’amicizia pulita, vera, disinteressata, quella che nasce inaspettatamente, ma che vorresti non finisse, come una fotografia stampata per non essere mai dimenticata».

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.