Fraska: esce l’EP Amore Piccolina prodotto da Sergio Caputo

FraskaDa Martedì 24 maggio 2011
In tutti i migliori negozi di dischi e rivenditori musicali on line

Amore Piccolina è il titolo del primo EP di Gianmarco Fraska, ed anche il titolo del suo singolo, sicuramente un orecchiabilissimo tormentone estivo!
Da martedì 24 maggio il disco sarà disponibile in tutti i negozi di dischi, fisici e on line, per un pubblico che ama suoni freschi, belle canzoni ed una voce graffiante e inconfondibile!
Non una semplice novità discografica ma un prodotto accuratamente selezionato e seguito da una leggenda della musica leggera italiana, Sergio Caputo, che lo ha prodotto per Alcatraz Moon Italia, e distribuito grazie a EDEL.
Un EP di sette brani che comprende canzoni nate e composte sulla costiera adriatica, tra notti passate sul lungomare e aperitivi prolungati fino all’alba del giorno dopo; piccoli grandi film di un poeta contemporaneo che ha all’attivo altri tre album – Portonovo (2006), Senigallia (2007) con Greg e Pop & Swing (2008).
Fraska presenterà a Roma il suo album mercoledì 1 giugno presso uno dei locali romani più giovani ed interessanti degli ultimi anni, l’OS Club alle Terme di Traiano. Con lui, in veste di presentatore e produttore un Sergio Caputo inedito che riserverà al pubblico anche qualche gradita sorpresa…

Track list
1 – Amore piccolina
2 – Metropoli mon amour
3 – Polvere in the sky
4 – Io senza te
5 – Chiara
6 – Malinconicome il jazz
7 – Madame

Sito ufficiale: www.gianmarcofraska.com

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.