Sold out lo Showcase di presentazione del nuovo album di Claudio Valente “MASCHERE NUDE”

maschere nude copertina

Maschere Nude da tutto esaurito !

Era stracolma sabato la sala concerti dell’Hotel Bologna di Mestre per la serata della rassegna “Musica Continua” dedicata al concerto di presentazione del nuovo album di Claudio Valente “Maschere Nude” (uscito lo scorso 9 marzo), una serata che non ha certamente deluso le attese dei presenti.

Coadiuvato da una band di grandi capacità e impatto con Simone Chivilò (anche produttore del disco) e Giorgio Mantovan alle chitarra, Piero Trevisan al basso, Manuel Signoretto alla batteria, Tiziano Valente al sassofono con la partecipazione in alcuni brani di Andrea Nalon alla tastiera, Valente ha preso per mano il pubblico portandolo all’interno del suo mondo. Il nuovo album ha infatti per sottotitolo “Colonna sonora originale” e si snoda quindi con una sua storia e progressione, che Claudio ha illustrato tra un brano e l’altro.

Ma è stato il sound a colpire, un sound che ha saputo sottolineare sia le ballate più intimiste che dare sfogo alla pura energia, in particolare nel finale “very, very rock’n’roll” di Nera.

A rendere ancor più suggestiva la serata, l’allestimento curato da kiara, eclettica artista veneziana che  con le sue opere scultoree e pittoriche si è perfettamente integrata con le atmosfere create da Claudio e la sua band.


avatar

Autore: Andyman451

L'Associazione ComunicArte / Soliti Sospetti è punto di riferimento nella promozione di eventi musicali e culturali dell'area veneziana e non solo, grazie alla collaborazione come ufficio stampa con istituzioni e altre associazioni culturali. Segue inoltre le uscite discografiche di alcune produzioni independenti in vari ambiti musicali