Nuova uscita video clip Cascao & Lady Maru

Dal 1° aprile è online Pink Strobe Delight, il nuovo video di Cascao e Lady Maru, una delle più interessanti formazioni electro-no-wave della scena underground capitolina. Pink Strobe Delight sarà un’anticipazione del primo album di questo duo che spazia tra melodie tribali e pop cosmicamente rimaneggiate da Rodion (Gomma rec). Prodotto dalla berlinese ‘I am single Records’, del più noto produttore dance e performer Khan of Finnland, l’uscita dell’album è prevista per la fine di maggio.

Per la regia di Lidia Ravviso, Pink Strobe Delight è un video difficile da descrivere, bisogna vederlo. Un misterioso, quanto dirompente liquido rosa, ‘unisce’ una sequenza di tableaux vivant nella quale ‘sfilano’ alcuni dei più conosciuti artisti della Roma underground. Il tutto è suggellato da un finale splatter e da una divertente chiusa per gli appassionati della televisione italiana anni ’80. Una chicca per gli amanti del cinema horror: il coltello che sbudella la geisha viene dal laboratorio artigianale del maestro Sergio Stivaletti, ideatore dei più grandi effetti speciali dell’horror italiano (Argento, Bava, Salvatores).

Il video è prodotto dalla Woka Productions, giovanissima casa di produzione romana specializzata in videoart, documentari e videoclip (Ritratto di Famiglia, di Giulia Anania – vincitore del MarteLive 2010 e menzione speciale al MEI 2010, Il Cigno di Giulia Anania, La mia musica di Clementino – vincitore del NUfactory 2010, La verità degli Artificial Kid).

Voka.tv

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.