Mirano Summer Festival 2011

Michael Jackson, Laura Pausini, Vasco Rossi, gli U2 si danno tutti appuntamento la prossima estate.

Dove ? Al Mirano Summer Festival, dal 9 al 24 luglio presso gli impianti sportivi di Mirano (VE).

Il programma di questa quinta edizione del festival, organizzato dall’Associazione Volare con il patrocinio del Comune di Mirano, presenta infatti le migliori tribute band dedicate ad artisti di fama nazionale ed internazionale.

Si parte il 9 luglio con il tributo al grandissimo Michael Jackson per poi passare a Laura Pausini, alle cover dei cartoni animati de La Mente di Tetsuya, proseguendo quindi con i tributi a Bon Jovi, U2, Nomadi, Pink Floyd, Queen e Vasco Rossi.

Non mancheranno naturalmente altri appuntamenti “storici” e molto attesi come le selezion di Miss Pocket Veneto, le finali regionali per la selezione di Miss Italia 2011 – Miss Wella Veneto ed infine l’elezione Miss e Mister “Mirano Summer Festival 2011” e il Premio Coorsal dedicato alle band emergenti.

Spazio anche alle risate con lo spettacolo di Carlo & Giorgio di mercoledì 20 luglio (unico appuntamento con ingresso a pagamento).

Il Mirano Summer Festival è un festival dove viene fatta promozione sociale, culturale e musicale, ma anche una struttura che può offrire ai propri visitatori un luogo accogliente e famigliare dove passare qualche ora di divertimento e serenità grazie ad una tensostruttura da 2.000 mq. adibita a stand gastronomico e a bar, paninoteca, gelateria, pizzeria, kebab e anguriara.

avatar

Autore: red

Pier Giorgio Tegagni: redazione e admin di Music Press.